COMMENTI

x commentare, basta entrare nel link "commenti", scrivere il proprio messaggio, scegliere un identità puntando "nome", inserire il tuo nome e premere "continua" e poi "posta commento", inserire la parola segreta che appare e premere nuovamente "posta commento".

lunedì 3 maggio 2010

ULTIMO DUBBIO!




Negli ultimi giorni, proprio mentre stiamo per stampare le partecipazioni un dubbio atroce ci sta sfindendo......
e se invece di fare il matrimonio il 4 luglio alle 12 a Ripa e seguente pranzo dalle 14 in Villa Formentini, facessimo il 3 luglio alle 17 a Ripa e poi dalle 19 in Villa?
Noi vorremmo fare di mattina per gustare tutta la giornata, ma il pericolo di un bagno di caldo ci percuote..........e se tutto quello che stiamo facendo in giardino e nell'organizzazione poi fosse sminuito dalle difficolta' del caldo......
Il luogo e' stupendo, ma saremo in grado di renderlo perfetto anche per un orario nel quale vi potrebbe essere un caldo esagerato?
Ultimi giorni, sciogliamo la riserva e poi siamo in stampa!
Preparatevi!

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=5JJSzyI8LRk
    Vorrei ricordare che il "matrimonio è un fatto privato"; le decisioni che si prendono devono essere prese in base alla vostra felicità e non in base alle comodità degli altri, nè in base a cosa pensa la gente se si fa una o un'altra scelta. E' un giorno che si sogna e si immagina da quando si è piccoli; e si pensa sia il giorno più importante della propria vita. Deve essere il vostro giorno, il vostro momento; la presenza degli altri è solo qualcosa che lo racchiude.

    RispondiElimina